È stata la partita dell’Olimpico tra Roma e Juventus a mettere la parole fine sul secondo turno di Serie A, cominciato sabato alle 15 con la sfida Torino-Atalanta.

ROMA 2-2 JUVENTUS – Fonseca cambia qualcosa rispetto all’esordio contro la Roma, arretrando Pellegrini in coppia con Veretout e inserendo Santon al posto di Karsdorp; Edin Dzeko regolarmente in campo dopo aver visto sfumare il suo trasferimento alla Juventus. Nella Vecchia Signora, invece, la grande novità è rappresentata dalla titolarità di Morata, in coppia con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo sale ancora una volta in cielo e permette alla Juventus di recuperare la partita e tornare a Torino con un punto in saccoccia. Nel primo tempo l’asso portoghese recupera lo svantaggio, arrivato dagli undici metri con Veretout. Nella seconda frazione, sarà sempre lui a ristabilire la parità dopoché lo stesso Veretout aveva riportato in vantaggio i giallorossi. In tutto questo, l’allenatore della Roma non può che mangiarsi le mani per l’occasione da tre punti gettata malamente al vento: due palle gol mancate da Dzeko sul punteggio di 2-1 gridano ancora vendetta.


Genoa, Maran: “Abbiamo la colpa di esserci spenti”