Home Genoa Inside Calciomercato Genoa

Calciomercato Genoa

UFFICIALE – Luca Zanimacchia giocherà nella Juventus B

E' stato depositato in Lega Calcio il contratto di Luca Zanimacchia, che giocherà la prossima stagione con la maglia bianconera della Juventus B.

UFFICIALE – El Yamiq va al Perugia in prestito con diritto di riscatto

È durata poco più di sei mesi l'avventura di Jawad El Yamiq con la magia del Genoa. Utilizzato da Davide Ballardini nelle quattro sfide di campionato contro Roma, Fiorentina, Benevento e Torino, approda in Umbria in prestito con opzione di riscatto.

UFFICIALE – Galabinov è un nuovo giocatore dello Spezia

Andrej Galabinov lascia il Genoa dopo una sola stagione, condita da 20 presenze e tre reti decisive per la salvezza del Grifone. Il centravanti bulgaro ha trovato l'accordo con lo Spezia, squadra dove già si era trasferito ad inizio calciomercato Eugenio Lamanna, e ritorna in cadetteria dopo aver vestito le maglie di Livorno, Novara e Avellino. Ha all'attivo 45 reti nel campionato di Serie B. 

UFFICIALE – Ninkovic passa all’Ascoli. Luigi Carillo al Brescia

Dopo una stagione in cadetteria con l'Empoli, Nikola Ninkovic è pronto a confrontarsi nuovamente con la Serie B. La sua prossima squadra sarà infatti l'Ascoli, formazione salvatasi l'anno scorso ai play-out condannando alla retrocessione la Virtus Entella. Ninkovic, 23enne originario di Bogatic, passa a titolo definitivo alla formazione marchigiana. Lascia il Genoa dopo appena due stagioni, 20 presenze e tre reti messe a segno fra campionato e Coppa Italia. 

UFFICIALE – Laxalt è un nuovo giocatore del Milan. Lapadula è tutto del Genoa

Arrivato a Milano nella serata di ieri, sottopostosi alle visite mediche nella prima mattinata, Diego Laxalt diventa ufficialmente un calciatore rossonero. Il suo contratto di trasferimento definitivo in rossonero è stato depositato questa mattina nelle sedi opportune, come comunicato lo stesso sito ufficiale della Lega Serie A. Contestualmente, il nome di Gianluca Lapadula si lega al Genoa: esercitato il diritto di riscatto in anticipo di una decina di mesi. L'ex attaccante rossonero diventa interamente di proprietà del club rossoblu. A breve la presentazione di Laxalt come nuovo calciatore del Milan assieme a Bakayoko e Castillejo. 

Serie A, calciomercato da record. Genoa e Sampdoria seguono il trend

Viene difficile tornare a parlare di calcio dopo la tragedia del Ponte Morandi che ha toccato nel profondo ogni genovese e, marginalmente, ogni italiano....

Calciomercato, Laxalt già a Milano: domani le visite mediche

Allenamento mattutino per il Genoa quest’oggi, con Diego Laxalt tra le file rossoblu. L’ultimo a Pegli dal momento che nel pomeriggio ha intrapreso, assieme all’altro...

UFFICIALE – Claudio Paul Spinelli in prestito al Crotone

Questo il comunicato del club: "Il Football Club Crotone comunica di aver concluso un’altra operazione di mercato con il Genoa Cfc: approda alla corte di mister Stroppa, Claudio Paul Spinelli. Claudio rappresenta un ulteriore colpo messo a segno dalla Società pitagorica, ed ha firmato pochi istanti fa il contratto che lo lega al Crotone, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna. Attaccante, nato il 21 giugno 1997 a Buenos Aires in Argentina, Spinelli arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Gran fiuto del gol per il giovane centravanti: cresciuto nel Tigre, lo scorso anno Claudio ha messo a segno ben 7 reti in 12 partite nella Primera Division, la Serie A argentina, con la maglia del San Martìn".

Calciomercato Genoa, è fatta per Nuno Henrique

Nuno Henrique Pina Nunes diventerà un nuovo centrocampista del Genoa. Nato a Lisbona, si tratta di un giocatore classe ‘99 che ha giocato prevalentemente...

UFFICIALE – Valietti in prestito al Crotone di mister Stroppa

Federico Valietti pareva destinato all'Avellino, ma le vicende che hanno portato all'esclusione dal campionato di Serie B del club irpino lo hanno fatto scegliere la Calabria, e con essa la corte di Stroppa e del suo Crotone, che ha già mire di ritorno nel massimo campionato e non mollerà la presa in campo giudiziario nei confronti del caso plusvalenze che interessa il Chievo. Proprio nel pomeriggio odierno il club pitagorico ha ufficializzato l'arrivo del difensore rossoblu, prelevato quest'estate dalla Primavera dell'Inter. "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Valietti dal Cfc Genoa. Il nuovo calciatore rossoblù, nato a Bergamo il 25 gennaio 1999, arriva a titolo temporaneo dal club ligure".
9,599FansMi piace
3,540SeguaciSegui
513SeguaciSegui
645SottoscrittoriSottoscrivi

L'Outlet di Buon Calcio a Tutti