Home Genoa Inside Calciomercato Genoa

Calciomercato Genoa

UFFICIALE – Ternana, preso Callegari dal Genoa

Dopo l’infortunio alla spalla patito nel triangolare di Magdeburgo, Lorenzo Callegari, ingaggiato in estate dal Genoa, aveva fatto perdere le proprie tracce. Ora il...

Fine calciomercato: tutte le operazioni del Genoa e la possibile lista dei 25

Il Genoa completa il calciomercato in uscita con le cessioni a titolo definitivo di Galabinov (Spezia) e Ninkovic (Ascoli) unite ai prestiti con diritto...

UFFICIALE – Luca Zanimacchia giocherà nella Juventus B

E' stato depositato in Lega Calcio il contratto di Luca Zanimacchia, che giocherà la prossima stagione con la maglia bianconera della Juventus B.

UFFICIALE – El Yamiq va al Perugia in prestito con diritto di riscatto

È durata poco più di sei mesi l'avventura di Jawad El Yamiq con la magia del Genoa. Utilizzato da Davide Ballardini nelle quattro sfide di campionato contro Roma, Fiorentina, Benevento e Torino, approda in Umbria in prestito con opzione di riscatto.

UFFICIALE – Galabinov è un nuovo giocatore dello Spezia

Andrej Galabinov lascia il Genoa dopo una sola stagione, condita da 20 presenze e tre reti decisive per la salvezza del Grifone. Il centravanti bulgaro ha trovato l'accordo con lo Spezia, squadra dove già si era trasferito ad inizio calciomercato Eugenio Lamanna, e ritorna in cadetteria dopo aver vestito le maglie di Livorno, Novara e Avellino. Ha all'attivo 45 reti nel campionato di Serie B. 

UFFICIALE – Ninkovic passa all’Ascoli. Luigi Carillo al Brescia

Dopo una stagione in cadetteria con l'Empoli, Nikola Ninkovic è pronto a confrontarsi nuovamente con la Serie B. La sua prossima squadra sarà infatti l'Ascoli, formazione salvatasi l'anno scorso ai play-out condannando alla retrocessione la Virtus Entella. Ninkovic, 23enne originario di Bogatic, passa a titolo definitivo alla formazione marchigiana. Lascia il Genoa dopo appena due stagioni, 20 presenze e tre reti messe a segno fra campionato e Coppa Italia. 

UFFICIALE – Laxalt è un nuovo giocatore del Milan. Lapadula è tutto del Genoa

Arrivato a Milano nella serata di ieri, sottopostosi alle visite mediche nella prima mattinata, Diego Laxalt diventa ufficialmente un calciatore rossonero. Il suo contratto di trasferimento definitivo in rossonero è stato depositato questa mattina nelle sedi opportune, come comunicato lo stesso sito ufficiale della Lega Serie A. Contestualmente, il nome di Gianluca Lapadula si lega al Genoa: esercitato il diritto di riscatto in anticipo di una decina di mesi. L'ex attaccante rossonero diventa interamente di proprietà del club rossoblu. A breve la presentazione di Laxalt come nuovo calciatore del Milan assieme a Bakayoko e Castillejo. 

Serie A, calciomercato da record. Genoa e Sampdoria seguono il trend

Viene difficile tornare a parlare di calcio dopo la tragedia del Ponte Morandi che ha toccato nel profondo ogni genovese e, marginalmente, ogni italiano....

Calciomercato, Laxalt già a Milano: domani le visite mediche

Allenamento mattutino per il Genoa quest’oggi, con Diego Laxalt tra le file rossoblu. L’ultimo a Pegli dal momento che nel pomeriggio ha intrapreso, assieme all’altro...

UFFICIALE – Claudio Paul Spinelli in prestito al Crotone

Questo il comunicato del club: "Il Football Club Crotone comunica di aver concluso un’altra operazione di mercato con il Genoa Cfc: approda alla corte di mister Stroppa, Claudio Paul Spinelli. Claudio rappresenta un ulteriore colpo messo a segno dalla Società pitagorica, ed ha firmato pochi istanti fa il contratto che lo lega al Crotone, alla presenza del numero uno rossoblù Gianni Vrenna. Attaccante, nato il 21 giugno 1997 a Buenos Aires in Argentina, Spinelli arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione. Gran fiuto del gol per il giovane centravanti: cresciuto nel Tigre, lo scorso anno Claudio ha messo a segno ben 7 reti in 12 partite nella Primera Division, la Serie A argentina, con la maglia del San Martìn".
10,008FansMi piace
3,739SeguaciSegui
473SeguaciSegui
728SottoscrittoriSottoscrivi

L'Outlet di Buon Calcio a Tutti

La Soluzione Acustica per tutti

Specializzati in ipoacusia dei bambini e trattamento degli acufeni, Acoustic Center distribuisce ed applica apparecchi altamente tecnologici delle primarie aziende mondiali produttrici come GN Resound, offrendo alla clientela soluzioni audiologiche sempre all’avanguardia. Questa promozione è stata pensata per rispondere alle principali necessità quotidiane di chi ha problemi di udito: ascoltare chiaramente ciò che si dice anche in condizioni particolarmente rumorose, rispondere al cellulare smartphone, guardare la TV o sbrigare le faccende giornaliere senza preoccuparsi delle condizioni del proprio apparecchio acustico. Per questo motivo Acoustic Center, Partner Premium di Specialistidelludito.it, partecipa alla Campagna Nazionale a salvaguardia dell’udito, dedicandosi ad un’iniziativa promozionale che consente di acquistare per un periodo di tempo limitato una soluzione acustica digitale ad un prezzo davvero vantaggioso.