L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, si è presentato ai microfoni di Sky Sport per commentare la partita contro il Genoa, terminata in pareggio (clicca QUI per saperne di più).

Si è vista una squadra poco brillante, cosa sta succedendo?

“Nel primo tempo il nervosismo era dovuto all’importanza della partita, avevamo l’obbligo di vincere. La squadra ha fatto un bel secondo tempo, non abbiamo concesso tiri in porta. Questo momento è difficile, la prestazione – come atteggiamento difensivo e come squadra – è stata migliore delle ultime.
Il raggiungimento del posto in Champions League è lontano undici punti, dobbiamo lavorare e credere in quello che facciamo”.

Su Chiesa e Kostic:

“Chiedo loro di fare buone prestazioni, gli ho sostituiti perché avevano speso molto e avevamo bisogno di tecnica tra i loro centrocampisti”.

Sul momento della Juventus:

“Siamo momentaneamente terzi in classifica, non devo andare dietro al pubblico ma devo fare il meglio per la squadra. Cerchiamo di lavorare al meglio, sicuramente faccio degli errori. Ho un obiettivo da raggiungere, mi dispiace che in questo momento non arrivino i risultati. Oggi non ha da rimproverare nulla ai ragazzi”.


Juventus 0-0 Genoa, un Grifone da battaglia strappa un punto d’oro all’Allianz Stadium