Tra poco si ricomincia. Buonanotte così! Voglia di tornare più forte che mai“. Mario Balotelli, attraverso le proprie storie Instagram, ha lanciato pochi minuti fa l’ennesimo messaggio che fa pensare ad un suo imminente ritorno al calcio giocato. Dopo l’esperienza al Brescia, l’attaccante si sta allenando individualmente in attesa di una nuova sistemazione. Il dove ricomincerà – e tra poco tempo, come da lui scritto – non è dato saperlo. Il calciatore continua a dirsi pronto per una nuova esperienza e la maglia dell’Italia potrebbe essere un indizio di accordo con un club italiano, magari per giocarsi le sue carte in vista del prossimo Europeo? Saranno le prossime giornate di mercato a dirlo.

Prima della partita contro il Napoli, il direttore sportivo Daniele Faggiano aveva così commentato le voci di un possibile trasferimento di Balotelli (ma anche Scamacca) in maglia rossoblu: Stiamo valutando diversi nomi, anche quelli che state dicendo voi”. Queste invece le parole in merito di Rolando Maran: “È sempre antipatico parlare di giocatori che non sono nel mio organico. Lo faccio sempre e lo faccio anche con Balotelli, perché è mia abitudine parlare dei miei giocatori”.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2020/09/27/faggiano-ieri-giornata-intensa-balotelli-e-scamacca-stiamo-valutando-diversi-nomi/