Cagliari-Genoa è stata partita che, ai punti, avrebbe probabilmente detto “Genoa”. Il risultato finale, tuttavia, ha premiato i padroni di casa. A commentare la vittoria per 1-0 della formazione di Rolando Maran (clicca QUI per leggere le sue parole) sono intervenuti il portiere, Alessio Cragno, e il difensore nonché capitano, Luca Ceppitelli. Ecco le loro parole ai microfoni di CagliariNews24.

“Vincere senza subire gol è ancora più bello – ha esordito Cragno ai microfoni di CagliariNews24 in zona mista – e lo è per me, ma soprattutto per la squadra. Vincere senza subire gol è sempre un valore aggiunto alla vittoria, che già di per sé è importantissima. La parata più difficile di oggi? Sinceramente non sono state così difficili, ero tutte parate alla figura. Più complicate le uscite alte, perché quando vai in mezzo all’area, in mezzo a tante persone, la difficoltà si alza. Bello che questi tre punti siano arrivati in casa davanti al nostro pubblico”.

A commentare la sfida, poi, si è aggiunto il capitano del Cagliari, Luca Ceppitelli, che tornava dalla squalifica per due giornate rimediata nella sfida contro la Roma. “Sono molto felice per questo ritorno, ma soprattutto per il risultato che è fondamentale. In questi scontri diretti in casa nostra ci diciamo sempre che è importante fare più punti possibile. Cosa è servito per prevalere? Determinazione e voglia che ci abbiamo messo. Loro sono un’ottima squadra, ma assolutamente al nostro livello“. 


Maran: “Attenti a leggere i momenti della gara. Ci siamo comportati da squadra”