Al termine della partita che ha visto i sardi domare il Genoa di Cesare Prandelli grazie alla rete siglata allo scadere della prima frazione di gioco da Diego Farias, il tecnico Rolando Maran ha parlato nella sala stampa della Sardegna Arena. Queste le sue parole, riprese dai colleghi di TuttoCagliari.net.

Oggi abbiamo portato a casa una vittoria importante, un successo che aspettavamo da tempo. I nostri tifosi ci hanno aiutato e mi sento di ringraziarli. Abbiamo trovato una squadra che sta bene ma siamo stati bravi. Nei primi minuti abbiamo dovuto sostituire Joao Pedro e cambiare i nostri piani di gioco ma siamo stati accorti nel capire e nel leggere i momenti principali della gara.”

“Ci siamo comportati da squadra e questo forse è l’aspetto più importante quest’oggi. Farias? Sono contento per lui, sta trovando continuità dopo un infortunio che lo ha allontanato dal campo per tanto tempo. Oggi ha fatto goal, ha sfiorato la doppietta e, partita dopo partita, sta vedendo la porta sempre di più.”


Prandelli: “Gara equilibrata, bisogna lavorare sulla concentrazione”