Seconda partita da titolare e già decisivo nel secondo tempo, quando il Frosinone cercava con insistenza la vittoria contro il Genoa.

Andrei Ionut Radu ci ha messo una pezza, spendendo parole positive per i compagni in zona mista al termine della partita allo Stirpe: “Sono contento soprattutto per la vittoria della squadra in trasferta, perché la meritavamo e non arrivava. Devo ringraziare lo staff ed il mister per la fiducia. Vero, mi piace giocare con i piedi e anche se non li guardo dico sempre a Christian e Krzysztof di salire: oggi li ho trovati, sono stato fortunato. Molto importante vincere oggi, venivamo da una vittoria e ce ne serviva un’altra per trovare la spinta. Sicuramente abbiamo subito due sconfitte fuori casa che ci hanno fatto soffrire, ma i miei compagni si sono sacrificati per la squadra, ci hanno messo una pezza per trovare tre punti fondamentali”.

Piatek? Come dico anche a lui, se fosse un difensore non segnerebbe mai. Scherzi a parte, è un fenomeno e ha fame di far gol, di successo, di tutto. Lui sta sempre là, pensa già alla prossima partita e questo fa la differenza. Ogni allenamento dobbiamo lavorare per ottenere i migliori risultati e sempre i tre punti, al Genoa siamo tre portieri con un maestro come Marchetti, che mi spiega sempre come comportarmi in campo prima della partita”. 

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI ANDREI RADU.