Il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, accorso sotto la Nord al termine della vittoria contro il Torino di Juric, è intervenuto ai microfoni dei colleghi di Sky Sport esprimendo tutta la sua gioia per il risultato e celebrando il tifo incessante dello stadio: “I complimenti vanno ai ragazzi, al mister, al pubblico meraviglioso che attendeva una vittoria che mancava da tempo – ha esordito – Oggi abbiamo giocato in tredici, i ragazzi sono stati stupendi”.

“Voglio ringraziare tutta la società, ci sono tutti gli ingredienti per far bene e prenderci delle rivincite. Anche quella di oggi è stata una prova di tenacia, tecnica, caparbietà e strategia; stasera si è celebrato quello che io ho cercato di anticipare durante la settimana.

Destro sostituito? Non posso addentrarmi in disquisizioni tecniche, Mattia è fondamentale per la squadra e oggi ha fatto un sacrificio: bisognava coprirsi. Tutta la squadra sta dimostrando di seguire quello che fa l’allenatore.

Oggi era una partita difficile, c’era una pressione straordinaria su tutti noi. Un altro dei grandi protagonisti di questa rincorsa è Spors, che ha avuto un impatto straordinario e ha rivoluzionato la mentalità (cosa non semplice da tradurre sul terreno di gioco). L’ambiente è coeso, straordinario. Ci troveremo tutti a Verona“.


Genoa 1-0 Torino, una lotta che vale tre punti. La decide Portanova