Dopo la grande vittoria del Genoa contro il Torino, Manolo Portanova, centrocampista rossoblu che ha deciso la gara, ha parlato ai microfoni dei colleghi di Sky Sport. Quando vedi questi tifosi che amano la squadra per tutto quello che da è una cosa particolare“, è stato l’esordio del numero 90, acclamato da tutto lo stadio all’uscita dal campo.

Quanto significa questa vittoria? Tantissimo, in dieci è ancora più bella. Dobbiamo concentrarci ancora di più perché sarà un finale speriamo spettacolare“.

Questa vittoria arriva dopo il primo gol in serie A: tu facevi il raccattapalle quando tuo papà, che viene sempre ha vederti, ha segnato un gol qui. Che cosa ti dirà tuo papà e cosa gli dirai tu?

Ti racconto un aneddoto: mio padre prima della partita mi ha scritto un messaggio e ha predetto il mio gol. Lo stavo cercando da un paio di partite e sono contento per il centro, ma soprattutto per la vittoria che questa squadra meritava da tanto tempo“.

Questo risultato vi da fiducia per il futuro. E anche il vostro allenatore ci crede…

Noi ci crediamo ovunque andiamo, ci metteremo sempre il cuore sia con la prima in classifica che con l’ultima. Abbiamo partite difficili ma non abbiamo nessuna paura“.


Genoa 1-0 Torino, una lotta che vale tre punti. La decide Portanova