Oltre alla vittoria per 4-0 dell’Inter contro il Genoa, il campionato di Serie A si è aperto questo pomeriggio con il 2-3 conquistato dal nuovo Sassuolo di Dionisi sul campo dell’Hellas Verona, passato sotto la gestione Di Francesco. Reti neroverdi di Raspadori, Djuricic e Traore, la doppietta gialloblu porta la firma di Zaccagni. Espulso Miguel Veloso per doppia ammonizione.

Alle 20.45 in campo Empoli-Lazio e Torino-Atalanta. La squadra di Sarri (attesissimo ex al Castellani) va sotto dopo pochi minuti, trova immediatamente il pareggio e ribalta il risultato portandosi a casa il risultato di 1-3: reti di Bandinelli, Milinkovic-Savic, Lazzari e Ciro Immobile. A Torino i granata di Juric acciuffano l’1-1 nel finale ma sono beffati da una rete last minute, che consegna la vittoria alla Dea di Gasperini. A Muriel aveva risposto Belotti, prima del colpo dell’1-2 siglato da Piccoli. Spazio anche per Lammers, al centro del calciomercato ormai da mesi e conteso tra Genoa, Verona e Cagliari.

Domani si prosegue con Udinese-Juventus, Bologna-Salernitana, Roma-Fiorentina e Napoli-Venezia. Lunedì Cagliari-Spezia e Sampdoria-Milan.


Inter 4-0 Genoa, KO pesantissimo a San Siro. Squadra da completare (e in fretta)