Una rete storica, che consegna al Genoa un punto storico contro la Juventus dei record targata Allegri e Cristiano Ronaldo. “Oggi la squadra ha fatto quel che il mister ci aveva chiesto – sostiene il goleador Daniel Bessa in zona mista – Ovvero di non temere la Juventus, correndo per cercare di contrastarli, rispettandoli senza temerli”.

Sul gol di testa, nel corso di un’azione ritenuta morta da più di qualche difensore bianconero: “Kouamé è stato bravissimo a mettermi il pallone sulla testa, ma sono davvero felice per il gioco espresso da tutta la squadra. Dedico la rete a mia madre, ma volevo esultare con tutta la squadra perché siamo un bel gruppo”.

Con Sandro e Romulo? “Vero, oggi è stata la prima volta di questo centrocampo brasiliano, ma sono contento perché oltre ad essere connazionali sono amici. Ma a prescindere da chi scenda in campo, si può far bene. Abbiamo anche tanti attaccanti molto forti”. 

E con un monito in vista della prossima sfida casalinga: “L’Udinese va affrontata nella maniera giusta, per fare i nostri punti. Chi fermerà la Juve? Il Genoa!”