Nel dopogara di Bologna, Albert Gudmundsson, autore della rete del momentaneo vantaggio rossoblu, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN. “Oggi eravamo molto difensivi, ma principalmente perché il Bologna è davvero una grande squadra e porta bene il pallone. Abbiamo segnato il primo gol, avuto altre chance, ma forse un punto qui è giusto. Fa male concedere gol negli ultimi minuti”.

Hai segnato il 40% dei gol della tua squadra. Un bilancio della prima metà di stagione? E cosa pensi della seconda parte di stagione?

“La prima parte di stagione è stata buona, ma voglio ancora fare meglio. Dobbiamo continuare a fare buoni risultati e devo essere ancora decisivo per la squadra. Il mio ultimo gol ha aiutato il Genoa ad ottenere punti importanti per la stagione. Abbiamo 21 punti a fine girone di andata? Non è male, ma se vediamo le partite abbiamo perso punti nei minuti finali di gara. Veniamo dalla Serie B, guardiamo a dove siamo in classifica ma questo non significa che dobbiamo rilassarci, ma continuare a spingere perché penso che possiamo salire più in alto in classifica”. 


Inizia bene il 2024 del G&G: oro, incenso e mirra