Inaugurata la nuova sede del Genoa Women alla Marina di Sestri. Dopo l’arrivo di Marta Carissimi come Responsabile dell’Area Tecnica, un altro piccolo tassello viene inserito dalla società rossoblu nella crescita, passo dopo passo, del proprio comparto femminile. E nella crescita più generale del club, che in questo senso sta dimostrando di continuare a guardarsi intorno per dare al Genoa una dimensione più capillare e organizzata, con Villa Rostan come punto centrale. Un processo non sempre facile in una città come Genova.

Questo pomeriggio, nella ventosa e fredda cornice della Marina di Sestri, in via Pionieri e Aviatori d’Italia, è stata quindi inaugurata la nuova sede del Genoa Women, quella che diventerà il quartier generale di tutte le professionalità che ruotano intorno a questo mondo. Non soltanto, dunque, la Prima Squadra, ma anche le altre Under.

Il Genoa non vuole stare a guardare per quanto riguarda il calcio femminile, che dopo aver raggiunto il professionismo proprio in questa stagione, promette di poter crescere ancora moltissimo. Lo testimonia anche al grande partecipazione di questo pomeriggio, con tutta la Prima Squadra di mister Oneto presente assieme ad alcune delegazioni delle Under e dei relativi staff.

Hanno partecipato all’evento anche Ludovica Mantovani che ricopre la carica di Presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC e Giulio Ivaldi, presidente della LND Liguria. Presenti, infine, anche diversi volti della selezione maschile, tra cui Flavio Ricciardella, direttore generale corporate, Marco Ottolini, direttore sportivo rossoblu, Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile, Carlo Taldo, direttore sportivo della Primavera, oltre che Stefano Sturaro e Giuseppe Agostino.


“Mondiali senza gloria”, il testo di Giovanni Mari diventa un podcast. Ecco come e dove ascoltarlo