Si chiude la seconda giornata di allenamenti a Bad Häring. Dopo il lavoro mattutino, la squadra di mister Blessin si è ritrovata al campo di allenamento per la seconda seduta di giornata. Sempre un caldo avvolgente, anche tra i monti del Tirolo austriaco, accompagna i rossoblu nella loro preparazione.

foto TanoPress

Intorno alle ore 16.30 si parte con un torello, divisi in 2 gruppi e due calciatori nel mezzo: al raggiungimento di un determinato numero di passaggi i rossoblu possono andare a battere a rete in una porticina. Si prosegue con una esercitazione incentrata sui lancia dalla zona centrale del campo verso gli esterni, dai quali sarebbero arrivati i cross da finalizzare con un tiro al volo. Un esercizio che ha esaltato le doti da attaccante d’area di rigore di Coda, che ha colpito tanto col destro, quanto col sinistro e di testa.

foto TanoPress

Finita anche questa esercitazione, un piccolo drappello di rossoblu avrebbe lavorato in palestra. I restanti hanno svolto lavoro atletico e corse intorno al campo. Da segnalare che Ilsanker non era presente in campo, ma a proseguire un iter personalizzato di lavoro. Non si è visto in gruppo nel pomeriggio neppure Kallon. Charpentier ha continuato a lavorare a parte, sul secondo campo. Nelle prossime giornate, dopo l’ufficialità, anche Yalçin (che oggi ha svolto le visite mediche a Genova e in serata dovrebbe mettersi in viaggio per l’Austria) si unirà al gruppo.

foto TanoPress

Calciomercato Genoa, terminate le visite mediche di Guven Yalçin