Non ci sono pause in casa settore giovanile. Domani, venerdì 4 marzo, scenderà in campo ancora una volta il Genoa Primavera, in anticipo, sul campo del Torino. Una sfida importante perché i rossoblu, reduci da due sconfitte casalinghe di fila, sono fermi a 28 punti. Il Torino, dal canto suo, si trova a quota 30 punti (ma ha una partita in più).

Sarà dunque una partita rilevante perché potrà dire di più sul finale di stagione del Genoa Primavera, che tornerà in campo mercoledì 9 marzo, a Begato, contro la Spal. I rossoblu guidati da mister Chiappino hanno una sorta di equidistanza tra zona Playoff e zona Playout e devono ritrovarsi – e ritrovare alcuni elementi fuori dai giochi per infortunio – per chiudere al meglio la stagione.

Va ricordato che la Primavera rossoblu ha anche una gara da recuperare, la trasferta di Cagliari: la sfida contro i sardi è stata calendarizzata dalla Lega Serie A per mercoledì 16 marzo (ore 11). Quattro giorni prima, sabato 12 marzo, Besaggio e compagni faranno visita al Bologna. Domenica 20 marzo, infine, si tornerà a Begato: alle ore 10.30 il Grifone ospiterà la Juventus. Insomma, per Chiappino e il suo staff si prospettano altre cinque partite nell’arco di quindici giorni. Tre fuori casa, due in via Felice Maritano.


Genoa, stop Czyborra in allenamento. Via social rilancia: “Tornerò presto!”