Dopo la giornata di ieri, sarebbero continuati quest’oggi – come spiegato anche ieri sera dal sito ufficiale rossoblu all’interno del comunicato che annunciava gli esiti negativi di tutti i tamponi – i test fisici e tamponi per gli elementi del gruppo squadra rossoblu. E infatti già dalle prime ore di questa mattina sono arrivati al Synlab Baluardo alcuni elementi della formazione rossoblu, tutti rigorosamente muniti di mascherina.

Primo fra tutti Giuseppe Agostino, portiere classe 2002 in forza nell’Under 18 di Gennaro Ruotolo. Poi, intorno alle ore 10, ecco arrivare Vittorio Parigini, reduce dall’esperienza in prestito alla Cremonese (15 presenze, 3 gol, un assist). Il terzo elemento a fare la sua comparsa è stato poi il centrocampista classe ’97 Giacomo Calò, acquistato dal Genoa la scorsa estate e rimasto un anno in prestito alla Juve Stabia, squadra con la quale ha collezionato 33 presenze, 4 reti e 14 assist.

In tarda mattinata, a ridosso dell’ora di pranzo, fanno la loro comparsa al Porto Antico altri due giocatori l’anno scorso in cadetteria, ma di proprietà del Genoa: il difensore classe ’95, ex Arsenal de Sarandì, Marcos Curado (11 presenze col neopromosso Crotone, condizionate al ribasso perché rimasto fermo diversi mesi per un grave infortunio rimediato nel ritiro scorso alla caviglia e capace di ritagliarsi uno spazio soprattutto nel finale di stagione giocandosi il posto con Cuomo e Golemic) e il laterale destro classe ’99 Federico Valietti, 4 presenze in Lega Pro con la maglia della Carrarese tra regular season e playoff, acquistato dall’Inter nell’estate 2018. Presente, poi, anche il nuovo team manager Christian Vecchia.

Articolo in aggiornamento (clicca QUI per aggiornate l’articolo)


NELLA FOTO, VITTORIO PARIGINI

NELLA FOTO, GIUSEPPE AGOSTINO

NELLA FOTO, AGOSTINO E CALÒ ALL’USCITA DAL “BALUARDO”

NELLA FOTO, GIACOMO CALÒ

NELLA FOTO, CHRISTIAN VECCHIA NUOVO TEAM MANAGER

NELLA FOTO, DA SINISTRA: MARCOS CURADO E FEDERICO VALIETTI