Attraverso una nota pubblicata sul sito web della società, il Cagliari ha comunicato di aver raggiunto un’intensa con i giocatori che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020. Dopo Juventus e Parma, quindi, anche i calciatori del Cagliari si decurtano una parte di stipendio, che “contribuirà a portare ad una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società. Di seguito riportiamo la nota ufficiale:

“La società Cagliari Calcio comunica che nella giornata odierna è stata raggiunta una transazione con tutti i giocatori della prima squadra che prevede la rinuncia agli emolumenti della mensilità di aprile 2020.

Il Presidente Tommaso Giulini ringrazia gli atleti che hanno sottoscritto l’accordo per la sensibilità dimostrata nel voler concretamente contribuire a tutelare la società, in un periodo particolarmente complicato e di difficile previsione in merito alla evoluzione futura.

Come richiesto anche dai firmatari del documento, tale transazione contribuirà a portare ad una drastica riduzione dello strumento della cassa integrazione per i dipendenti della società.

https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1259915341104328708


Genoa, Preziosi: “In caso di stop tra i 20 e i 30 milioni di danni. Nicola è confermato”