Nella settimana di sosta dalla Serie A il nome di Francesco Marroccu è stato accostato a più riprese al Genoa. Atteso a Villa Rostan nelle vesti di nuovo direttore sportivo, prima di potersi accasare in una nuova società è chiamato a risolvere una causa civile con il Brescia del presidente Massimo Cellino, disputa legale che secondo quanto riportato nelle scorse ore da BresciaSport.net lo stesso Marroccu avrebbe chiuso con successo.

Immediata la risposta del Brescia, che tramite una nota stampa diffusa via web smentisce con fermezza il contenuto dell’articolo pubblicato dalla testata giornalistica locale. “In merito alle notizie pubblicate questo pomeriggio dalla testata BresciaSport.net, relative a un ipotetico risultato della disputa legale tra Brescia Calcio e il sig.Francesco Marroccu, la Società smentisce categoricamente e precisa che si tratta di comunicazioni false, tendenziose e prive di ogni fondamento” si legge.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/11/21/rassegna-stampa-del-21-novembre-pinamonti-ritrova-ferrara-li-segno-il-primo-gol-in-serie-a/