Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha fatto oggi visita al “Signorini”, rilasciando alcune dichiarazioni (clicca QUI per leggerle) e volendo ammirare da vicino i lavori di restyling del centro sportivo e ha trovato una gradita sorpresa: una piccola lastra d’ardesia incisa di bianco con la sagoma della chiesa di San Cosimo di Struppa. E il perché è molto semplice.

Due anni fa il presidente rossoblu aveva contribuito a donare diversi giocattoli in occasione di una lotteria che si sarebbe tenuta proprio a San Cosimo di Struppa. Il ricavato della lotteria era destinato proprio ai lavori di rifacimento del campanile, che recentemente sono stati conclusi.

Al presidente Preziosi, San Cosimo di Struppa la ringrazia per il suo buon cuore. Con i soldi incassati le comunichiamo che rifaremo il campanile della Chiesa e lo chiameremo Preziosi” era la dedica sull’involucro che proteggeva la piccola incisione in ardesia, sfasciato all’ingresso dei nuovi campi da gioco del centro sportivo del Genoa.


Preziosi a Pegli: “Contento ci sia più serenità. Il Genoa è sempre in vendita” – AUDIO