Il Grifone torna a casa. Nella sua casa di Pegli, di fronte alla storica Villa Rostan, dove da oggi campeggiano due terreni di gioco (una superficie più che raddoppiata per gli atleti, ndr), ma dove presto faranno capolino anche una nuova palestra in muratura e spalti rinnovati per consentire l’accesso ai tifosi.

CLICCA QUI PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO COS’È CAMBIATO A PEGLI

La truppa rossoblu, arricchita dalla presenza di Marko Pajac (clicca QUI per vedere le prime foto in rossoblu), ha ricominciato a lavorare dopo due giorni e mezzo di riposo accordati da mister Andreazzoli dopo il 4-1 sull’Imolese in Coppa Italia. Sotto gli occhi della dirigenza e del presidente Preziosi, la squadra si è radunata in campo per inaugurare i terreni di gioco del “Signorini”, che nell’arco di meno di due mesi e mezzo si è letteralmente rifatto il look.

Unici assenti di giornata Hiljemark e Sandro, entrambi in uscita sul mercato. Out anche Saponara per l’infortunio che lo ha colpito dopo la gara di Coppa Italia. Tornato in gruppo Barreca, presente anche Nicolò Rovella.

Lungo abbraccio prima del fischio iniziale tra Michele Sbravati, responsabile del settore giovanile, e Paolo Ghiglione. Presente anche il ds della Primavera Carlo Taldo.


COME SI PRESENTAVA PEGLI IL 7 GIUGNO 2019

COME SI PRESENTAVA PEGLI IL 10 LUGLIO 2019

COME SI PRESENTA OGGI 


LA FOTOGALLERY DEL GENOA TORNATO AL “PIO SIGNORINI” DI PEGLI