Una tragica notizia sconvolge il mondo del calcio spagnolo ed internazionale: è morto in un incidente d’auto, all’età di 35 anni, Josè Antonio Reyes, centrocampista cresciuto nella cantera del Siviglia e con un passato anche all’Arsenal, al Real Madrid, all’Atletico Madrid e al Benfica. Attualmente militava nell’Extremadura.

Com riporta l’edizone online di AS, “la notizia è andata diffondendosi questa mattina, intorno alle 11:40, sull’autostrada A376 che porta da Siviglia a Utrera. L’automobile sulla quale viaggiava Reyes è uscita di strada per ragioni ancora sconosciute e ha preso fuoco“, procurando la morte del calciatore.

Al dolore della famiglia si è unito subito anche il Siviglia, club che ne ha visto la crescita e che lo ha visto spiccare il volo nel calcio che conta. L’ultimo saluto è arrivato attraverso un tweet e le parole di Monchi, direttore sportivo del club andaluso e suo scopritore. Al momento della sua scomparsa, Reyes vantava un record: era il calciatore in attività ad aver vinto più Europa League in carriera, l’ultima delle quali col Siviglia nella stagione 2015/16.