Il Bessa tuttocampista descritto ieri in conferenza da mister Juric, quello che voleva esserci a tutti i costi dopo dieci giorni di fastidi muscolari, si è presentato in zona mista al termine della gara per commentare il pareggio per 1-1 contro la Sampdoria. Ed è stato chiaro sin dall’inizio nel parlare ai microfoni di Radio Nostalgia Buoncalcioatutti.

“Parliamoci chiaro: oggi c’è del rammarico in questo pareggio. Se c’era una squadra che doveva portare a casa tre punti eravamo noi. Accettiamo però il risultato e andiamo avanti con la carica di oggi, col pubblico che ci spingeva. Col gioco i risultati arriveranno”. 

“Avevamo preparato così la gara, con marcature a uomo a centrocampo e gioco sulle fasce. Siamo fieri e soddisfatti di quanto fatto e un po’ dispiaciuti per il risultato. Ma continuiamo così. Avete visto in alcuni momenti l’Atletico Madrid per garra, grinta e raddoppi di marcatura? Da quando sentiamo che c’è fiducia, che ci capiamo in campo, volevamo fare questa partita per noi, per i tifosi e per il mister. Perché sappiamo quanto lavoriamo, quanto ci piaccia giocare così. Il paragone con l’Atletico è un po’ alto, però continueremo col nostro gioco e arriveranno i risultati”.

“Abbiamo giocato per Juric? Sappiamo quanto il mister tutti i giorni tenga a noi e alla nostra crescita. Dobbiamo rispettarlo e siamo soddisfatti di quello che mette in pratica. Ci spiace di partite come quelle con Napoli o Milan (con l’Inter si è meritato di perdere). Ora il calendario difficile è alle spalle, continuiamo con fiducia. Il nostro mister è bravo”.

Kouamè e Piatek? Fastidiosi (sorride, ndr). Kouamè a livello atletico è imbarazzante. Bene che abbiamo lui e Piatek davanti che sono davvero forti. Ma oggi tutto il Genoa ha fatto davvero bene”. 


DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI DANIEL BESSA


Genoa 1-1 Sampdoria, rossoblu fermati sul pareggio da Audero. Piatek torna al gol, Juric espulso