Si ferma ancora una volta sul più bello la corsa dell’Albissola di mister Fossati nella prima, storica partecipazione ad un campionato di Serie C. I liguri cadono fra le mura amiche, al Comunale di Chiavari, contro una Pistoiese in grande difficoltà nelle prime 5 gare stagionali.

PRIMO PUNTO – Il tutto a meno di una settimana dalla sfida contro il Piacenza, in cui i ceramisti avevano strappato dal dischetto uno storico pareggio. Primo punto in categoria, “un punto sacrosanto” come definito da mister Fabio Fossati.

Nella sfida contro i toscani, la rete di Cais non basta per rendere meno amaro uno svantaggio maturato da palle inattive e colpi dalla lunga distanza. In un girone falcidiato dalle defezioni e rannuvolato dall’incertezza che regna ancora sovrana, l’Albissola non ha quasi il tempo di gioire per il primo punto ottenuto tra i professionisti che già è costretta ad incassare la sconfitta numero 5 in 6 gare, la prima con più di un gol di scarto. Segno di una squadra sfortunata ma combattiva. Quantomeno dovrà esserlo ad Arezzo.