Su sponda granata è stata la nota del sito ufficiale ad aver fatto venire i brividi ai tifosi nel tardo pomeriggio odierno: Belotti aveva lascaito anzitempo, in lacrime e sconsolato, l’allenamento di giornata. E lo aveva fatto ancora una volta per un problema al ginocchio destro, che nell’ottobre 2017, nel corso di Torino-Verona, aveva già subito una lesione capsulo-legamentosa. Nessuna diagnosi avventata, ma accertamenti nelle prossime ore.

Quel che trapela da Torino è che, visti i precedenti, non ci si sarebbe sbilanciati così  se non si fosse temuto fin da subito qualcosa di serio. Prematuro dire se ci sia o meno un interessamento dei legamenti: la sensazione è che sabato il centravanti granata non sarà della partita contro il Genoa, aprendo così un anticipato dilemma in attacco per Mihajlovic. Fatto fuori Sadiq non convocato da diverse giornate, sarà il turno di Niang punta centrale? Il tema sarà centrale nella conferenza stampa di venerdì di mister Mihajlovic. Di seguito riportiamo intanto la nota comparsa sul sito ufficiale del Torino:

Nel corso dell’allenamento odierno Andrea Belotti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro: seguiranno accertamenti  nelle prossime ore per definire l’entità dell’infortunio“.

TI POTREBBE INTERESSARE…

Occhi al Pio: doppia seduta tra Pegli e Arenzano. A parte Bertolacci e Migliore – FOTO