Al termine della sfida tra Genoa Primavera e Inter Primavera, gara che ha visto i rossoblù fermare con merito al capolista e andare anche vicini al colpaccio, abbiamo intervistato l’autore della rete rossoblù, Riccardo Arboscello. Queste le sue parole ai nostri microfoni.

Secondo me abbiamo fatto una grandissima partita – esordisce Arboscello – e poi ci tenevo un sacco al gol perchè non segnavo dalla gara col Cagliari. Sono felicissimo, e lo sono anche per il fatto di avere compagni così che mi sostengono ogni giorno. Lottiamo sempre tutti assieme per arrivare alla vittoria: la fortuna gira, oggi ha girato bene per loro. Da quando ci siamo messi a tre a centrocampo ci troviamo molto meglio, abbiamo più spunti e giocate. Abbiamo fatto una grandissima partita. Mi trovo bene con Omar, Rossi, Parravicini che è appena arrivato. Campo difficile per la pioggia? Ne hanno risentito più loro perché noi giovedì ci siamo allenati qui alla Sciorba, in queste condizioni, quindi ci ha un po’ favorito”. 

In realtà la pioggia è parso abbia messo in difficoltà più voi, che a livello di palleggio avete giocato molto bene e meglio dell’Inter. Nel primo tempo siete usciti sempre molto bene in palleggio…

“Sì, oggi sì. Il mister l’ha studiata molto bene questa partita è si è visto. Siamo usciti molto meglio di altre partite”. 

Avete giocato in queste ultime tre giornate con squadre della prima fascia del campionato dimostrando di potervela giocare, ora la zona playoff è a cinque punti. Ci si può provare?

“Sì, secondo me sì. Ci si può provare benissimo”


Primavera1, Genoa 1-1 Inter: i Grifoncini fermano la capolista sotto la pioggia. A segno Arboscello