Al termine della sfida contro il Torino, Mattia Bani, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN: “Quanto è esaltante vivere questa partita contro giocatori come Sanabria e Zapata? Sono sicuramente partite difficili, conosciamo il Torino e viene a giocare uomo contro uomo. Siamo stati bravi a saper fare anche questo tipo di partite e siamo soddisfatti del punto che abbiamo fatto“.

Sul lavoro settimanale per supportare i quattro giocatori offensivi: “E’ un lavoro che facciamo in settimana, il mister ci tiene tanto a lavorare con la fase difensiva. Poi va detto che i quattro giocatori di grande qualità si danno un gran da fare. Junior ha fatto tante corse all’indietro, lo stesso Albert. Mateo ha lottato e Malinovskyi ormai è più un centrocampista che un giocatore offensivo. E’ un poi l’idea che abbiamo tutti quanti quella di sacrificarsi per la squadra, ci sta portando a fare punti importanti“.

Sull’assenza di Dragusin: “Io penso che oggi abbiamo fatto una grandissima partita. In questa squadra ci sono sempre stati ragazzi che si sono allenati alla grande, non devono sostituire nessuno, ma soltanto mettere in pratica quello che fanno durante la settimana. Sappiamo l’importanza che aveva Radu, siamo contenti per lui. Però noi abbiamo un obiettivo troppo importante per pensare al passato“.


Genoa 0-0 Torino, pareggio a reti bianche al Ferraris. Rossoblu a quota 22 punti