Il Genoa tra poco più di un mese sarà a Moena, in Val di Fassa, nella prima fase del ritiro estivo rossoblu (per tutte le informazioni su come e dove prenotare clicca QUI). Come si apprende dal network Trivenetogoal, a mezz’ora di auto, a Piè di Falcade, ci sarà il ritiro del Venezia. Le date saranno pressoché le stesse, dal 10 al 24 luglio. Quelle del ritiro rossoblu, invece, dal 10 al 25 luglio.

Nelle probabili finestre del 15, 18 e 23 luglio (ancora da ufficializzare) dovrebbero tenersi tre gare amichevoli. Da quel che si apprende, la prima potrebbe essere proprio una sfida tra Genoa e Venezia, avversarie quest’anno in Serie B.

Le due formazioni, Genoa e Venezia, conservano ottimi rapporti, dentro e fuori dal campo, come hanno testimoniato le molte operazioni fatte in estate e in inverno, da Aramu a Candela passando per Haps. Proprio quest’ultimo potrebbe tornare nel mirino del Genoa, anche se l’accelerata decisiva è stata fatta per Valeri della Cremonese.

Haps, che non rientra nei piani del Venezia per la prossima stagione 2023/24 e che quindi andrà ceduto, sta affrontando ancora l’iter di recupero dal grave infortunio rimediato ad aprile, ma ha già ripreso da settimane a svolgere esercizi e a correre. Nelle prossime settimane si capirà se il Genoa deciderà di fare tornare in rossoblu il laterale surinamese, che potrebbe assicurare sulla catena di sinistra un’asse di tutta affidabilità per Gilardino.


Genoa, come prenotare il soggiorno a Moena. Agevolazioni per chi prenota entro il 30 aprile