GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Nessun approfondimento per il posticipo odierno. Solamente lo schieramento delle probabili formazioni.

La probabile formazione – GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda.


GAZZETTA DELLO SPORT – “Occasione Gilardino, ma il Modena cerca i playoff” è il titolo di questa mattina della Gazzetta dello Sport, che a dire il vero non entra nel dettaglio delle parole alla vigilia né del tecnico rossoblu né del tecnico del Modena, Tesser. Spazio solamente alle possibili scelte di formazione. Nel Genoa salgono le quotazioni di Boci dal primo minuto.

La probabile formazione – GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Boci; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda.


REPUBBLICA – Su mezza pagina, in coabitazione con le vicende di casa Sampdoria dopo il KO con il Bologna, l’edizione genovese di Repubblica titola: “Genoa, prove di fuga. Gilardino incita la squadra: “Umili, ma con ferocia“. Il focus è tutto sulla convergenza di risultati che potrebbero permettere al Genoa di allungare al secondo posto in caso di successo contro il Modena. Per la gara coi gialloblu, al netto dei recuperi di Vogliacco e Criscito, saranno assenti per squalifica sia Hefti che Haps.


SECOLO XIX – “Gilardino chiede lo scatto decisivo al Genoa. “A Modena per inseguire i nostri sogni“. Anche qui si parla della grande occasione che si profila oggi pomeriggio per il Grifone. che guardando ai risultati maturati ieri può provare ad allungare in classifica. Recuperati Criscito e Vogliacco, il tecnico rossoblu pensa a lanciare dall’inizio Boci. Puscas in vantaggio su Coda, invece, nel ballottaggio per fare da “puntale” del modulo ad albero di Natale. Tra gli approfondimento odierni spazio anche al 3-0 della Primavera rossoblu rifilato ieri alla Feralpisalò e all’indiscrezione, arrivata dagli Stati Uniti, secondo cui i 777 Partners avrebbero puntato gli occhi sull’Everton, storico club di Premier League oggi terzultimo.

La probabile formazione – GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Boci; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Puscas.


TUTTOSPORT – “Genoa, a Modena è cruciale” titola il quotidiano sportivo piemontese, che sottolinea ancor di più il peso della sfida di questo pomeriggio per un Genoa che può consolidare il secondo posto e un Modena che guarda alla zona playoff.

La probabile formazione – GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Czyborra; Sturaro, Badelj, Frendrup; Aramu, Gudmundsson; Coda.


LE PRIME PAGINE


Serie B, classifica e risultati dopo le gare del sabato