Attraverso il proprio sito ufficiale, il Genoa ha comunicato una nuova partnership, quella con One of Us, talent giunto alla sua terza edizione e che prevede la possibilità, per chi si iscrive e raggiunge la finalissima, di poter conquistare un contratto in palio con un club professionisti. Come recita il sito di One of US, “la seconda edizione del talent di One Of Us si è chiusa il 30 luglio 2022 a Trigoria con la partita che ha chiesto tutto ai 30 finalisti. A vincere il contratto nell’Under 18 dell’A.S. Roma è stato Gabriele Natale, classe 2004, che ora si allena nelle giovanili del Club“. Quest’anno fra i club che potranno visionare i calciatori che arriveranno alla finale c’è anche il Genoa.

One Of Us rappresenta il sogno di diventare un calciatore professionista mettendo in vetrina il talento per firmare il contratto con un club professionistico per la stagione 2023/24.

Per chi aspira a trasformare questo sogno in realtà, il Genoa CFC ha siglato un accordo con l’App e il talent di One of Us.

One Of Us entra a far parte del team di Partner del Club di calcio più antico in Italia con il suo ecosistema digitale, sull’onda del successo che il format sta riscontrando tra i giocatori non professionisti, pronti a giocarsi le proprie carte e a concorrere per vincere una sfida così grande.

Il processo di selezione prevede come step iniziale le valutazioni degli iscritti mediante la App dedicata e, come passo successivo, una serie di dimostrazioni in presenza sul terreno di gioco, sotto la supervisione dei tecnici del Grifone e di One of Us, cui spetterà l’onore di decretare il vincitore del talent.

One Of Us è stato ideato con la formula di premiare il merito e valorizzare le ambizioni di chi vuole sognare a occhi aperti. Per saperne di più consultare il sito www.oneofus.it.”


Parma-Genoa, esaurita anche la Curva Sud. Al Tardini saranno 4000 Genoani