Mattia Aramu è sempre più vicino al Genoa. Lo scenario rispetto a ieri è rimasto sostanzialmente invariato, ma questo perché la trattativa è intavolata ormai da qualche giorno e l’opzione Genoa è quella maggiormente gradita al numero 10 arancioneroverde, per il quale si sta già ragionando su una collocazione tattica nella formazione di Blessin.

In Laguna, come trapela via social, negli ultimi due giorni è rimasto un rappresentante della squadra mercato del Genoa, un indizio che è andato a sommarsi a quelli dei giorni scorsi, dalla presenza in tribuna di Aramu (non escluso causa Covid) all’aver messo in stand-by le altre proposte, arrivate da altri club di Serie B.

In ogni caso, le strade di Genoa e Venezia sono pronte a incrociarsi ancora nel prossimo weekend, con la sfida di campionato che rappresenterà la deadline oltre la quale la situazione andrà a comporsi in maniera definitiva. Ancora non è chiaro chi prenderà la direzione opposta, ma la trattativa prende forma sulla base di uno scambio. Candela e Charpentier (ieri in tribuna al Ferraris) le contropartite più gradite al Venezia.

Prosegue anche il mercato in uscita: Czyborra e Masini hanno richieste da Frosinone e Reggiana. Favilli è invece corteggiato dalla Ternana.


Genoa Femminile verso l’acquisizione del titolo sportivo del Cortefranca