Mattia Destro ha presentato la partita contro lo Spezia, a 24 ore di distanza, ai microfoni di SkySport. L’attaccante del Genoa, alla domanda sul perché i rossoblu arrivino nuovamente penultimi alla sfida contro gli Aquilotti, proprio come 10 mesi fa alla prima di Ballardini dopo il suo ritorno in sella, risponde così: “Una risposta precisa non la ho, ma so che stiamo lavorando bene dando continuità alle prestazioni, anche se i risultati non arrivano. Il mio gol ultimo gol al Picco è stato pesante? Ogni gol è pesante e importante per me, la prossima partita sarà fondamentale e la dobbiamo sicuramente vincere. Mi sento bene fisicamente e mentalmente. Sono contento: domani daremo il massimo per ottenere i tre punti”.

Sul possibile passaggio allo Spezia in estate, Destro precisa: “Nel mercato c’è stato qualcosina. C’era qualcosa in ballo con loro, poi però parlando con presidente e società ci siamo seduti e abbiamo trovato in poco tempo un accordo”.

Su una possibile convocazione in Nazionale: “Penso che la Nazionale sia l’obiettivo di ogni giocatore. Tutto passa dalle prestazioni che si fanno con il rispettivo club, ma io ci ho sempre creduto”. 


Genoa, lo striscione a San Siro: “Vincere il Mondiale? Con Destro in Nazionale” – FOTO