Il capitano del Genoa Primavera Laurens Serpe ha commentato ai nostri microfoni la partita persa dai Grifoncini contro il Torino. Decisiva una rete di Vianni, pochi minuti dopo che lo stesso Serpe era andato a un passo dal gol del vantaggio rossoblu. A negare la gioia della rete è stato un intervento sulla linea del difensore avversario.

“Abbiamo avuto un buon approccio alla gara, abbiamo fatto 90 minuti ad alta intensità ma siamo stati sfortunati. Non siamo riusciti a concretizzare nelle occasioni create. C’è un po’ di rammarico, perché sicuramente non meritavamo questa sconfitta. Siamo stati un po’ ingenui a lasciare l’uno contro uno quando avremmo dovuto avere una copertura maggiore. C’è un po’ di rammarico ma da domani si torna a lavorare a testa alta: lunedì c’è una partita fondamentale per la classifica”.

Prima la trasferta ad Ascoli, poi a Reggio-Emilia contro il Sassuolo. Il Genoa Primavera, dalla ripresa del campionato, ha dimostrato di saper stare in campo e macinare gioco, ma non trova continuità di risultati. “A livello fisico stiamo tutti bene – sostiene Serpe – Lavoriamo tutta la settimana al 100% e anche in partita stiamo bene. Per esempio, in questa partita non siamo riusciti a concretizzare sotto porta ma abbiamo giocato bene . Come detto c’è un po’ di rammarico e c’è da lavorare per le prossime partite, cercando di fare più punti possibile perché la classifica è molto corta: basta una sconfitta per trovarsi in fondo alla classifica e basta una vittoria per risalire”. 


Genoa Primavera 0-1 Torino: Grifoncini puniti in contropiede. Ora due trasferte