Al termine del pareggio per 0-0 contro il Torino, mister Ballardini ha commentato la gara prima ai microfoni di Sky Sport. “Se abbiamo provato a vincere la partita e l’input l’ho dato io? Il Genoa prova sempre a fare la partita, poi chiaramente ci sono delle difficoltà perché il Torino ha giocatori di grande qualità, forza e personalità, ma il Genoa prova a giocarsela e creare occasioni. Oggi in alcune situazioni siamo stati molto bravi, abbiamo avuto tre palle gol chiare. E sappiamo soffrire anche contro una squadra che davanti ha giocatori molto fisici e bravi.

È stata partita molto equilibrata, ma il Genoa con grande attenzione e umiltà è riuscito a dare fastidio al Torino. Se le nostre ambizioni possono crescere anche a questo punto della stagione? L’ambizione è quella di giocare sabato prossimo una buona partita e sappiamo cosa ci aspetta. La nostra ambizione è quella di fare una bella partita sabato prossimo“.

Infine un passaggio sulla gara disputata da Nicolò Rovella. “Oggi ha fatto una buonissima partita di grande attenzione, quantità e qualità. Ha diciannove anni e ha ancora tanto tanto da imparare, ma è chiaro abbia qualità. E soprattutto ha la serietà: è un ragazzo straordinario, semplice, pulito. Da qui in avanti non potrà fare altro che migliorare e questo è un bene, averlo ora e per chi lo allenerà da qui in avanti“.

IN AGGIORNAMENTO LE DICHIARAZIONI A GENOA CHANNEL


Genoa, Goldaniga: “Il Toro non ha avuto grandi occasioni. Siamo contenti”