Dopo il commento di mister Sabatini, direttamente da Sassuolo ha preso la parola il portiere della Primavera rossoblu, Alessandro Russo, che ha lanciato un messaggio chiaro a tutti in vista della doppia sfida playout contro l’Empoli.

“Quanto è stata difficile emotivamente questa gara? L’avevamo preparata bene, sapevamo sarebbe stato difficile. La testa era quella giusta, poi arrivati qua negli episodi non siamo stati aiutati: il secondo gol era in netto fuorigioco e potevano fischiarci un rigore dopo cinque minuti. Non abbiamo ugualmente scusanti: chi è in campo deve dare qualcosa di più. C’è chi l’ha fatto, chi un po’ meno. La rabbia e la delusione di questa partita dobbiamo portarcele ai playout per dimostrare veramente chi siamo”. 

Ora non possiamo più sbagliare: ci aspettano due partite e in casa speriamo di trovare l’affetto dei tifosi e di tutti quelli che ci staranno vicino. In campionato ci è già andata bene due volte contro l’Empoli: dobbiamo fare ciò che sappiamo fare perché siamo in grado di portare a casa la salvezza“.


Sabatini: “Dovevamo fare meglio, ora conquistiamoci la salvezza sul campo” – AUDIO