In una giornata particolarmente buia per il Genoa, a portare qualche leggera e timida schiarita è il settore giovanile rossoblu. Under 15, 16 e 17 hanno vinto e convinto. I più piccoli hanno già staccato un biglietto, da secondi della classe, per le fasi finali in programma nelle settimane a seguire. Vianson e Paggini, subentrati in corso d’opera, si uniscono a Fini nel firmare il 3-2 sul campo di Begato 9 contro i pari età del Torino. L’Under 16 di mister Oneto, capace di superare i granata (2-1) sullo stesso campo grazie al rigore trasformato da Fossati e alla rete di Hanxhari, dovrà battere la Lazio per sperare di venire riconosciuta fra le prime cinque forze del Girone A del campionato.

UNDER 17 – Bamba e Besaggio guidano alla vittoria la squadra di Chiappino sulla Lazio (2-1) al San Carlo di Voltri; i grifoncini ora dovranno difendere con i denti il terzo posto ad Empoli, nell’ultima giornata di regular season. Solamente il Torino resta ancora in corsa per un posto sul gradino più basso del podio.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/04/14/sampdoria-2-0-genoa-decidono-defrel-e-quagliarella-col-torino-senza-biraschi-e-pandev/