Goran Pandev, al termine della sconfitta di misura rimediata contro la Roma di Eusebio Di Francesco, ha commentato la prestazione del Grifone e l’episodio del mancato rigore ai microfoni di Radio Nostalgia. Queste le dichiarazioni dell’attaccante macedone, cui è stato negato un tiro dal dischetto per una netta spinta di Florenzi nell’ultima azione della partita.

Tutti, giornalisti, dirigenti e alcuni giocatori, hanno detto che c’era qualcosa che non andava nell’episodio finale

“C’era rigore netto. L’arbitro ha fatto un grave errore tecnico. C’è il VAR, doveva andare a rivedere l’episodio. Io gliel’ho detto in campo di andare, ci avrebbe messo un minuto. Lui però mi ha risposto che non era fallo. Ci dispiace tanto perché abbiamo fatto una grande partita, non meritavamo di perdere. Il primo tempo abbiamo avuto tante palle gol e secondo me dovevamo chiuderla lì: la Roma ci lasciava tanti spazi e noi siamo bravi a sfruttarli di solito.”

Dalla tribuna ci avete dato l’impressione che non siete andati grintosi davanti all’arbitro per chiedere la revisione dell’episodio, cosa che invece ha fatto Florenzi prima. La notate questa differenza di trattamento?

“Si, la notiamo questa differenza di trattamento. L’abbiamo detto in campo, solo che a noi danno i cartellini gialli, agli altri no. Stasera l’arbitro ha fatto un grande errore tecnico non sfruttano l’aiuto che dà il VAR. Ci dispiace tanto perché abbiamo fatto una grande prestazione. Secondo me il VAR deve essere corretto.”

DI SEGUITO L’AUDIO CON LE PAROLE DI GORAN PANDEV


Roma 3-2 Genoa, non bastano Piatek e Hiljemark. Impietosi Di Bello e VAR