Di fronte ad un gran numero di tifosi è andato in scena il primo allenamento del ritiro del Genoa a Moena. Il campo sportivo “Benatti” è diventata la nuova casa del Grifone per le prossime due settimane e quest’oggi, dopo l’arrivo in hotel e il taglio ufficiale del nastro, ha visto i rossoblu affrontare le prime sedute atletiche e di lavoro col pallone agli ordini di mister Gilardino e del suo staff.

foto TanoPress

In molti si sono accorti dell’assenza di Aaròn Martin in questo primo giorno di ritiro, ma nessun allarmismo. Il giocatore – che era da poco rientrato dalle vacanze quando ha sostenuto le visite mediche lunedì scorso a Multedo – raggiungerà domani la squadra in ritiro, così come dal 13 luglio in avanti arriveranno i nazionali Puscas, Dragusin e Gudmundsson.

Probabile invece che si aggreghino direttamente dalla seconda fase di ritiro i nazionali Lipani (semifinalista all’Europeo Under 19 con l’Italia) e Vasquez (semifinalista col Messico alla Gold Cup). Domani i lavori proseguiranno con una doppia seduta mattina e pomeriggio.


Genoa Store di via XII Ottobre, come cambiano gli orari dal 10 al 23 luglio