GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA

CORRIERE DELLO SPORT – Un piccolo trafiletto dedicato al Genoa dove si parla di Bani e della maschera protettiva che dovrebbe assicurargli la presenza in campo contro il Como. Frendrup avvantaggiato per rilevare Sturaro in mezzo al campo.

GAZZETTA DELLO SPORT – Stessa antifona sulla Gazzetta dello Sport, che parla di “recupero-lampoper Bani, che a Pasquetta potrebbe essere della partita vestendo una mascherina protettiva. Una statistica relativa ai prestiti verso la Serie B di giocatori di proprietà di club di A: se il Parma è l’unica squadra ad averne zero, il Genoa ne ha solamente uno ed è Salcedo dall’Inter.

REPUBBLICA – L’edizione genovese di Repubblica parla del “posto di Sturaro in ballo fra Frendrup e Jagiello“. La decisione verrà presa in extremis da mister Gilardino, che non ha però solamente questo come dubbio visto che da dirimere c’è anche la vicenda Bani. Rischiarlo o meno contro il Como? Davanti, invece, si va verso la conferma di Coda affiancato da Gudmundsson.

SECOLO XIX – “Il serpente e lo scorpione” è il titolo del Decimonono che con questi due appellativi si riferisce rispettivamente a Gudmundsson e Coda, che possono essere gli artigli del Grifone in questo finale di campionato. Entrambi, infatti, sono alla ricerca della doppia cifra in termini di reti segnate. “Diversi per caratteristiche e carattere, si completano alla perfezione per la gioia di Gilardino“. Sul fronte formazione, poi, si parla di Bani che rimane in dubbio: al suo posto si scalda Ilsanker. Frendrup in vantaggio per sostituire Sturaro. Da segnalare anche un’intervista a Marco Nappi, ex centravanti di entrambe le formazioni: “Il Como sta ingranando e ha un attacco pericoloso, ma la difesa rossoblu è super“.


LE PRIME PAGINE


Como, Longo: “Col Venezia un passo indietro, dobbiamo tornare sulla strada giusta”