Izzo e Veloso saranno pronti per l’Atalanta?

Solito allenamento per il Genoa al Pio Signorini di Pegli, senza i sei nazionali (Biraschi, Cataldi, Hijlemark, Laxalt, Pandev e Zima) impegnati in giro per l’Europa.

Su Armando Izzo, fermatosi nella trasferta di Milano, ha fatto chiarezza la stessa società rossoblù con un comunicato ufficiale che riprendiamo integralmente.

Il Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti effettuati all’Istituto Il Baluardo dal difensore Armando Izzo non hanno evidenziato alcuna lesione muscolare acuta ai flessori della coscia sinistra. Nell’ambito delle indagini diagnostiche è emersa una pregressa cicatrice a carico del muscolo semitendinoso responsabile della sintomatologia in atto.

Il rientrante Miguel Veloso ha invece proseguito il lavoro individuale, ma non si sa se stia facendo già esercizi propiziatori per il rientro in gruppo: incerta la presenza sia del portoghese sia del difensore rossoblù contro l’Atalanta, ma ulteriori accertamenti verranno fatti a ridosso della partita contro la Dea.

Vorremmo raccontarvi in maniera più dettagliata gli allenamenti di mister Mandorlini, ma dobbiamo adeguarci alla scelta di svolgere le sedute a porte chiuse.

Come al solito, Buoncalcioatutti