Destinata a far discutere ancora molto la prima semifinale d’andata della Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Tanti – forse troppi – i punti interrogativi in sede di direzione di gara dopo la domenica di errori grossolani sul campo di Reggio Emilia. Nonostante le polemiche del post-gara, con le televisioni che hanno criticato la scelta del Napoli di uscire dal silenzio stampa senza però accettare contraddittorio con gli opinionisti televisivi, le prime pagine dei giornali scrivono, della Juventus, “Invincibili“, “E’ sempre Juve, Napoli furioso” e “Dybala Olè“.

Sui quotidiani compaiono anche notizie relative alla questione closing Milan: sul Corriere dello Sport si parla di slittamento della cessione ma di cento milioni in arrivo; Tuttosport parla invece di una “farsa closing“, con La Gazzetta dello Sport  che rilancia sul possibile rinvio di un mese per la definitiva cessione societaria.

Spazio anche per la Serie B, per i numeri di Belotti in maglia granata che insidiano leggende come Pulici e Mazzola e per la vicenda Cassano: niente Entella per l’attaccante barese, ma casa, famiglia e figli. Il tutto lontano dalla Sampdoria.

Di seguito i titoli di giornata sul Genoa, tra i quali tiene banco la vicenda Izzo:

Accusato di combine, Izzo rischia tre anni – “Illecito fantasma” può costare a Izzo tre anni di squalifica” (La Repubblica)

Maresi, l’uomo di fiducia di Mandorlini al posto di Nicolini” (La Repubblica)

La Nord difende Lamanna Pandev, castigo in arrivo” (Il Secolo XIX)