La giornata odierna si è aperta con l’annuncio della scomparsa di una voce radiofonica irriverente, divertente e divenuta un’icona per una generazione di giovani spensierati ascoltatori.

QUESTO CLOSING S’HA DA FARE?

Importante anche l’annuncio del Milan: si informa che, in considerazione di quanto comunicato alla società dall’azionista di maggioranza Fininvest S.p.A., l’assemblea dei soci avrà luogo in seconda convocazione il 3 marzo 2017 alle ore 09.30 presso Casa Milan (via Aldo Rossi 8, Milano).

 

LA RICERCA DEL GIORNO

Secondo una statistica ed una conseguente classifica, stilata dal CIES Football Observatory con sede in Svizzera, sono questi i giocatori più fedeli alla maglia: vince Francesco Totti, seguono John Terry, Buffon, De Rossi e un centrocampista del Caen, Nicholas Seube.

Di seguito, invece, la classifica dettagliata per la Serie A, dove troviamo anche Mattia Perin.

Tratto dal sito ufficiale del CIES Football Observatory

LA FRASE DEL GIORNO

Quest’anno il Bari vince lo scudetto, il Barletta vince la Coppa Italia. – Leone Di Lernia

LA PARTITA DEL GIORNO

A proposito di Coppa Italia, la Juventus si è candidata ufficialmente per un posto in Finale, dopo avere completato una rimonta difficile su un Napoli aggressivo dentro le mura amiche dello Stadium; alla rete di Callejon hanno risposto Dybala, Higuaìn e quindi ancora una volta Dybala.

Mai far svegliare il leone che dorme: Napoli azzannato, Max Allegri vede il suo sogno quasi realizzato.

 

LA CANZONE DEL GIORNO