Nelle prossime due gare interne contro Udinese e Monza il Genoa avrà una patch di maglia sulle divise indossate durante la fase di riscaldamento ed è quella di Genova Capitale Europea dello Sport 2024. A comunicarlo il club con una nota.

Il Genoa CFC scenderà in campo, nelle partite allo stadio Ferraris con Udinese e Monza, sulle divise indossate nella fase di riscaldamento, con una patch dedicata alla vetrina di grandi appuntamenti, nazionali e internazionali, che la città di Genova offrirà al pubblico in questo anno solare. Un risultato che è stato raggiunto grazie all’impegno profuso dall’amministrazione comunale e dalle istituzioni sportive, con il riconoscimento assegnato da Aces Europe, la Federazione delle Capitali Europee dello Sport.

“È un vero piacere per il Genoa, nonché un atto dovuto a livello di impegno sociale e senso di partecipazione, condividere la soddisfazione per un riconoscimento di tale significato per il territorio, la sua promozione, la valorizzazione degli ideali sportivi e la riqualificazione degli impianti” afferma il presidente Alberto Zangrillo. “Il gioco di squadra è una straordinaria opportunità per fare sistema. Così è stato per la nomina di Genova Capitale Europea dello Sport 2024 e altrettanto per la nomina della Liguria a Regione Europea dello Sport 2025, nell’interesse della collettività e delle ricadute che comportano”.


Serie A, come cambia la classifica dopo il recupero Torino-Lazio