Intervenuto ai microfoni di DAZN, Koni De Winter, difensore del Genoa, ha parlato dopo la sfida contro la Juventus. Il difensore ha risposto subito ad una domanda sull’addio al calcio di Giorgio Chiellini, suo compagno ai tempi proprio dei bianconeri: “Chiellini per me è sempre stato un esempio. Sono arrivato alla Juve che avevo sedici anni e quando sali in prima squadra vedi che è un leader, ti aiuta tutte le partite. Di ciò che ho visto io, è il difensore più forti di tutti. In cosa mi ispiro a lui? Nello stare sul pezzo, negli interventi cattivi. Mi vedi anche con la mascherina (ride, ndr)”.

Nei momenti difficili la squadra sta insieme – continua De Winter, parlando della partita di questa sera – e oggi l’abbiamo dimostrato. Abbiamo dimostrato di avere tanto carattere e un punto con la Juve va bene. Com’è marcare Gudmundsson in allenamento? Meno male che lui va a prendersi il pallone a centrocampo, così non lo becco tante volte“.

Sul tifo della Gradinata Nord: “E’ bellissimo. Prima di venire qua non pensavo che il Genoa avesse tutto questo tifo qua. E’ veramente bellissimo e loro ci aiutano ogni volta in casa per fare dei punti“.


Genoa, Gudmundsson: “E’ un punto importante. I tifosi sono il motivo per cui ci piace giocare in casa”