Il mercato entra nel vivo, con le ultime settimane che confermano quanto già noto da tempo, ossia che le ultime giornate sono quelle dove ambizioni personali e opportunità prendono il sopravvento.

Lo confermano da Napoli due passaggi importanti che questa mattina riportava Il Mattino, sia in merito a Zanoli sia in merito a Demme, entrambi nel mirino del Genoa. “Zanoli ha fatto sapere, nonostante il veto di Garcia, che preferisce andare al Genoa piuttosto che fare la riserva di Di Lorenzo per tutto l’anno. Demme non pare convinto a fare la parte di vice Lobotka”.

Per il primo il Genoa si era mosso da mesi e con anticipo: lui cerca spazio, anche in ottica Europeo, e il Genoa glielo garantirebbe. Il secondo, proposto ai rossoblu già prima dell’inizio ufficiale del mercato, era stato accostato anche all’Hertha Berlino, salvo poi cadere la trattativa in un nulla di fatto. Potrebbe essere lui uno dei profili a fare da controfigura a Badelj. Il costo del suo cartellino si aggirerebbe intorno ai 2,5/3 milioni di euro.


Rossoblu in prestito: che show in Reggiana-Pescara. Accornero in gol, poi doppietta Portanova