È scomparsa la piccola Nora, che ha combattuto fino all’ultimo contro un sarcoma di Ewing extra osseo. La solidarietà di tantissimi cittadini liguri, tra i quali anche moltissimi tifosi di Genoa e Sampdoria e le stesse due società, avevano permesso di mettere assieme una somma considerevole per assicurarle le cure in un centro specializzato negli Stati Uniti.

Per salutarla la Gradinata Nord ha preparato uno striscione diffuso attraverso i social network con la scritta “Rossoblu è la stella più vicina. Buon viaggio Nora, piccola grifoncina”. Ad unirsi al cordoglio anche la pagina social dell’ACG (Associazione Club Genoani).

Nora e la sua famiglia erano stati accolti anche dal Genoa lo scorso febbraio per assistere ad un allenamento del Genoa. Genoa che, come detto, si era attivato nella campagna di solidarietà, assieme ai propri tifosi, per permetterle un ricovero presso il centro medico d’eccellenza in Texas, il “Cancer Center” di Houston, e combattere contro il sarcoma di Ewing extra osseo.

Purtroppo Nora non ce l’ha fatta: ci stringiamo anche noi come redazione al dolore della famiglia ed esprimiamo le più sentite condoglianze.