IN AGGIORNAMENTO 


GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA 

CORRIERE DELLO SPORT – Il trasferimento di Kamada non è in discussione, sorge l’idea Badelj per la linea mediana.

GAZZETTA DELLO SPORT – A qualche settimana di distanza da quella del Secolo XIX, anche la rosea intervista il collaboratore tecnico con delega al reparto offensivo Roberto Muzzi: “Ho trovato grande impegno e volontà” racconta l’ex attaccante di Roma e Lazio. “Lavoriamo pure con i centrocampisti, per creare i tempi giusti nella manovra. Gli attaccanti vanno serviti con i tempi e nei modi giusti”. Calciomercato: il Genoa ha pronto un contratto fino al 2021 per Biglia ed aspetta Kamada.

REPUBBLICA GENOVA – Andreazzoli dagli esami contro Nantes e Bordeaux pretende di più: la squadra dovrà essere capace di passare dal 3 5 2 al 4 3 1 2. Sandro e Marchetti sono sul mercato, Rovella e Schafer si alterneranno fra prima squadra e Primavera. Sanabria sta facendo di tutto per meritarsi la riconferma, nonostante l’interesse nei suoi confronti da parte di qualche squadra spagnola.

IL SECOLO XIX – Si ferma Favilli, che tornerà a disposizione non prima della terza parte di ritiro a Reggio in seguito ad un problema muscolare. L’Eintracht prende ancora tempo per Kamada, il Genoa è disposto ad aspettare ancora qualche giorno ma altrimenti virerà su Harit dello Schalke. Spunta il nome di Badelj, resta viva la pista Lucas Silva, si torna a parlare di Zobnin. Per Biglia pronto un biennale con opzione per un’altra stagione, il Milan spera di guadagnare una cifra vicina ai 5 milioni per evitare una minusvalenza. Proposto anche Gummy, esterno destro del Lech Poznan. Intervista a Zapata: “Avevo bisogno di una nuova sfida, ricordo le sensazioni che ti trasmette lo stadio, l’atmosfera e la carica che si respirano”. 

TUTTOSPORT – Il Genoa non molla Biglia e insiste per Lucas Silva, senza escludere possibili colpi a sorpresa. Noia muscolare per Favilli.


LE PRIME PAGINE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI