Marco Callai, collega e firma del Messaggero, ha commentato l’esordio stagionale del Grifone ai microfoni di Buon Calcio a Tutti. Di seguito, le sue dichiarazioni:

Un commento alla partita?

“La partita lascia indicazioni molto positive, nonostante le tante assenze e il fatto che il Genoa è ancora un cantiere aperto. Il grifone non poteva iniziare in maniera migliore, una partita sbloccata subito con due gol in dieci minuti, per la verità con alcune disattenzioni del Crotone che mi ha ricordato il Lecce dell’anno scorso. 

Destro che si sblocca dopo oltre un anno, Pandev che segna con un tocco sotto, poi naturalmente gli innesti in un centrocampo rinnovato in meglio con giocatori che hanno portato un contributo improntate. Sulle fasce molto bene Ghiglione e Zappacosta, Pjaca è entrato e ha segnato: ha fatto subito bene, ha dato dimostrazione del fatto che per il Genoa forse può essere una stagione diversa dalle ultime. È ancora presto, ovviamente l’avversario è molto modesto però certamente questo inizio porterà il sorriso sul volto dei tifosi genoani”.


Genoa, Zappacosta: “Sto lavorando tanto e continuerà a farlo” – VIDEO