Al termine della gara contro il Napoli, nella quale è maturata da 10º sconfitta interna del Genoa in stagione, il collega di Tuttosport, Marco Bisacchi, ha commentato ai nostri microfoni la partita.

Un tuo commento a questa partita?

“Non credo fosse la partita giusta pe conquistare punti salvezza, la squadra è superiore. Nel primo tempo non ho visto partita: il Napoli ha dominato, Perin ha messo tutte le pezze possibili. la prima frazione poteva chiudersi anche con un altro risultato. Nel secondo tempo il Genoa ha trovato il pareggio, la partita lì forse poteva anche cambiare ma il Napoli poi è rientrato. La differenza è parecchia, a me pare un Genoa in difficoltà, senza benzina in questo momento. In altre occasioni il Genoa poteva girare la partita in maniera diversa.

Mi pare che il Genoa, dal punto di vista atletico, rispetto a quello lasciato prima, è una squadra in difficoltà: prima correva molto di più. Il Napoli oggi sembrava giocasse un altro sport in alcuni momenti. Oggi il Napoli ha sbagliato diversi gol, e Perin ha tenuto in vita il Genoa con parate eccellenti. Giocare al Ferraris con il pubblico è una cosa, così un’altra. Vediamo cosa succede con la Spal.” 


Genoa 1-2 Napoli, il commento di Andrea Schiappapietra (Secolo XIX)