Alberto Corradi e Mario Ponti, già gomito a gomito nella Rappresentativa ligure Dilettanti come allenatore e vice, sono pronti a cominciare un’altra avventura. Questa volta l’ex vice allenatore del Genoa durante la parentesi Juric e il nostro collaboratore sono stati chiamati dall’Arenzano, club militante in Promozione. Ecco il comunicato della società:

Arenzano FC è lieta di comunicare di aver affidato la guida della prima squadra a Mister Alberto Corradi. Il Ds Alvino ha centrato il primo obiettivo trovando la figura giusta per il “dopo Manetti.

Conteso da molte società, anche di categoria superiore, Mister Corradi ha sposato le idee Arenzano FC per un progetto a 360° che possa contribuire al rafforzamento societario, aumentare lo spirito di appartenenza e valorizzare ulteriormente il nostro settore giovanile.
Lo Staff sarà completato da figure importanti quali: Alberto Perasso Mister in seconda, Pier Luigi Ghiraldelli Preparatore portieri, Mario Ponti tattico e relazioni con la stampa, Patrizio Rattone Team Manager.
L’Arenzano FC da il benvenuto al nuovo Staff ed augura una Stagione ricca di soddisfazioni.


L’intervista di Mario Ponti ad Alberto Corradi. “Questa crisi va gestita navigando a vista” – VIDEO