Maurizio Sarri è stato sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, l’allenatore non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A con il Parma e con il Napoli. La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività”.

Con questa breve nota stampa, diffusa dalla Juventus tramite i propri canali ufficiali nel tardo pomeriggio, è stato reso noto come l’attuale tecnico dei bianconeri Maurizio Sarri non prenderà parte alle prime due gare della stagione 2019/2020 e della sua nuova avventura con la squadra campione d’Italia. Qualche settimana di sosta forzata, come ribadito nel comunicato, sarà fondamentale “per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi”. Per il tanto atteso faccia a faccia con il Napoli, invece, ci sarà da aspettare il girone di ritorno.


https://buoncalcioatutti.wpmudev.host/2019/08/22/il-campionato-che-verra-ramazzotti-corsport-piu-forte-concorrenza-alla-juventus-audio/